Alberto e Charlene, due gemelli?

Il comunicato ufficiale dell'erede in arrivo è stato reso noto lo scorso 30 maggio: il principe Alberto II di Monaco e sua moglie Charlene Wittstock sono in attesa di un bebè. La nascita è prevista per "la fine dell'anno". La coppia ha avuto "l'immensa gioia di comunicare un felice avvenimento".
Ora arriva fresco il gossip di una possibile gravidanza gemellare. Tutta colpa di un tweet di Derek Watts, giornalista del magazine sudafricano Carte Blanche, che sul social ha affermato di aver ricevuto la notizia direttamente dal padre di Charlene, Mike Wittstock, suo ex compagno di scuola. "Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli. Congratulazione principessa Charlene e Alberto", ha cinguettato.

Nessuna conferma dal 56enne e la moglie 36enne, sposati dal luglio 2011.
Se veramente i bebè in viaggio fosserro due, Alberto diventerebbe papà per la quarta volta, dato che ha già genitore di due figli avuti da relazioni occasionali: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992, e Alexandre Coste, nato nel 2003. Entrambi, però, secondo la legge del Principato, non possono vantare diritti al trono.