Alberto GF9, vacanze con il gesso

Ha una gamba frattura, ma, come mostra il settimanale 'Vivo' (da domani, sabato 13, nelle edicole di tutta Italia), non rinuncia ad andare in spiaggia. Alberto Scrivano, il più sexy del 'Grande Fratello 9' ha scelto Milano Marittima per trascorrere qualche giorno di relax.

Insieme a lui, la fidanzata Vanessa Ravizza, che si diverte a stuzzicarlo e prenderlo in giro per il gesso che lo costringe ad usare le stampelle e a passare la maggior parte del tempo seduto.

Davanti ai fotografi i due sono apparsi felici ed in grande sintonia, ma i ben informati assicurano che un po' di maretta, almeno nei giorni scorsi, c'è stata. A Vanessa non sarebbe piaciuto il comportamento tenuto da Alberto durante una delle sue serate in discoteca, quando il bell'ormeggiatore si sarebbe intrattenuto a ballare con uno stuolo di ragazze che non gli toglievano gli occhi di dosso.

Ad incuriosire, poi, una scritta sul gesso di Alby: 'Ormeggiami'. Chi l'avrà lasciata? La stessa Vanessa o qualche fan un po' troppo invadente?