'Grande Fratello 15': Mariana e Alberto, scatta il bacio tra Tarzan e Jane

E' scoppiata la passione tra Mariana e Alberto nella Casa del "Grande Fratello 15"? I due coinquilini sono sempre più vicini ed è scattato anche un bacio a fior di labbra.

Alberto ha detto a Mariana che gli piace corteggiarla

Pare proprio stia nascendo una nuova coppia all'interno del loft del "Grande Fratello 15". Durante la festa hawaiana Alberto ha manifestato a Mariana ciò che prova per lei senza usare troppi giri di parole: "Spero che tu non esca, perché mi fa piacere conteggiarti - ha detto alla bionda - Sei una donna bella, elegante, sarebbe un peccato". Il ragazzo è rimasto lusingato dalle parole di Mariana che gli ha comunicato quanto per lei sia importante la sua vicinanza: "Ti cerco perché da te ho ricevuto consigli molto utili per andare avanti qui dentro - ha detto Mariana - Avevo bisogno di una forza per andare avanti, per capire come affrontare le cose".

Alberto e Mariana avvinghiati nei panni di Tarzan e Jane

Durante la festa gli altri concorrenti hanno notato la vicinanza di Alberto e Mariana tanto da dedicare un brindisi alla possibile nuova coppia del "Grande Fratello 15".
I due come prova settimanale si sono anche dovuti calare nei panni di Tarzan e Jane per dimostrare le loro doti di attori e  di sicuro non manca il feeling. In confessionale Alberto ha anche baciato Mariana. Un bacio che sembrava tutt'altro che finzione.

Alberto e Mariana si baciano in confessionale