Alberto Matano, ecco chi è il futuro marito, Riccardo Mannino

  • Il giornalista 49enne sposerà l’avvocato 55enne sabato 11 giugno
  • I due stanno insieme da molto tempo, finora si sapeva pochissimo dell’uomo

Alberto Matano sabato 11 giugno sposerà Riccardo Mannino a Labico, a pochi passi da Roma, nel resort della tenuta di Antonello Colonna. A officiare l’unione civile, prevista nel tardo pomeriggio, sarà l’amica del giornalista 49enne Mara Venier. Finora del futuro marito del conduttore de La vita in diretta, si sapeva pochissimo, ci pensa il Corriere della Sera a svelare chi è.

Alberto Matano, ecco chi è il futuro marito, Riccardo Mannino

Riccardo Mannino ha 55 anni, sei in più di Matano. E’ avvocato cassazionista, si è lauretato nel 1990 all’Università La Sapienza, nella Capitale. Pure Alberto ha studiato Giurisprudenza, per frequentare, poi, la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

Mannino, secondo quanto scrive il quotidiano, è un grande appassionato di sport: frequenta abitualmente una palestra per tonificare i muscoli, è anche un superlativo sciatore, ama destreggiarsi in pista sulle Dolomiti. In città gira spesso in bicicletta. Ama moltissimo le auto d’epoca, ma pure i mezzi green.

Alberto Matano e Riccardo sono stati sorpresi insieme per la prima volta dal settimanale Chi, che ha pubblicato la foto. Ora ci saranno le nozze: tra gli ospiti vip anche Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra e il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.