Alda D’Eusanio, il suo cane mangia dal suo stesso piatto: guarda

Alda D’Eusanio al ristorante, mentre assapora una ricca insalata con le uova sode insieme ad alcuni amici, seduta al tavolo, tiene in braccio il suo cane. L’animale, vedendo il cibo, non resiste e mangia dallo stesso piatto della giornalista e conduttrice, opinionista dell’ultima Isola dei Famosi.

Alda D'Eusanio al ristorante gusta un'insalata tenendo in braccio il suo cane

Gli altri commensali sono abbastanza basiti nel vedere il cane che mangia dallo stesso piatto di Alda D’Eusanio. Il quattro zampe addirittura le ‘soffia’ il cibo dalla bocca, leccandosi i baffi. Ma la 68enne, invece non si sconvolge affatto, anzi, indifferente continua a gustare la sua pietanza. La rossa non fa una piega.

 
L'animale non resiste e le ruba il cibo dalla bocca

Sempre ironica e sopra le righe, famosa per la sua proverbiale sincerità, Alda D’Eusanio adora il suo cane e non rimane inorridita dal fatto che lui mangi dallo stesso suo piatto, come fosse sempre così. Anzi, probabilmente divertita, condivide il video che la mostra insieme al suo ‘amico’, mentre insieme assaporano l’insalata, suo suo profilo sul social. La clip, curiosa e divertente, viene accompagnata da un suo commento spiritoso: “Oggi pranzetto in compagnia”. I ‘like’ fioccano e in poco tempo il filmato raggiunge più di 23mila 'mi piace'.

Poi mangia nello stesso piatto della 68enne

C’è chi i diverte nel vedere Alda D'Eusanio e il suo cane che mangiano dallo stesso piatto, chi invece le sottolinea come l’animale sia un po’ troppo invadente e come sia scarsamente igienico fare così.