Alda D’Eusanio all’Isola contro Demetra Hampton: 'Bellezza sfiorita’. La frase indigna il web

Alda D’Eusanio all’Isola dei Famosi da opinionista dice la sua su Demetra Hampton durante la seconda puntata del reality show. La 68enne, dopo che è stato mostrato un video in cui si fa vedere la settimana pesante trascorsa dall’attrice in Honduras, in cui ha quasi sempre pianto, e dopo le parole rassicuranti dette invece dal marito Paolo in studio per darle forza, si intromette nel discorso e le parla della sua ‘bellezza sfiorita’, la causa di tutti i problemi della 50enne secondo lei. Il popolo del web si scatena ed è subito polemica.

Alda D’Eusanio all’'Isola' contro Demetra Hampton

"La tua grande difficoltà è fare i conti con te stessa. Demetra tu stai facendo i conti con i tuoi 50 anni, con la tua bellezza sfiorita”, dice senza mezze misure Alda D’Eusanio a Demetra Hampton all’Isola. La naufraga rimane senza parole, il pubblico in studio mormora. L’unica che prova a smorzare la gaffe è Alda Parietti che afferma ironica: “In questo periodo vanno di moda le vecchie, stai tranquilla!”, e mostra le gambe, opinionista solidale con la naufraga, al contrario della collega a quanto pare.

Le parole della 68enne vengono fischiate in studio e anche il popolo del web si scatena

Alda D’Eusanio con il suo ‘bellezza sfiorita’ rivolto a Demetra Hampton finisce sotto accusa sui social. I follower insorgono. Ma l’ex volto Rai forse non apprezza la concorrente fino in fondo. Quando Taylor Mega viene eliminata dal televoto, proprio nello scontro con l’ex Valentina, dice: “Demetra sta male e ha bisogno di tornare per essere aiutata e curata. Avrei dato un’altra possibilità a Taylor che i suoi fantasmi ce l’ha davanti, Demetra dietro”.

 

E’ chi assite a bocciare Alda e il suo ‘bellezza sfiorita’ rivolto all’Isola contro Demetra. Il pubblico fischia e i ‘buuu' non mancano sia dal vivo che in Rete.