Frasi shock sulla Pausini e il marito: Alda D'Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip. La 70enne stavolta l’ha fatta grossa. Mediaset e la produzione del reality non si sono limitati a censurarla, ma l’hanno fatta uscire dalla casa di Cinecittà. A far cadere la testa di Alda sarebbero state le dichiarazioni riguardanti Laura Pausini e il marito Paolo Carta che sono ricorsi subito ai loro legali.

Alda è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip

Dopo le scuse in diretta una settimana fa per lo scivolone sulla parole ne*ro al posto di nero, la conduttrice e opinionista è stata più volte protagonista di siparietti imbarazzanti. La regia del GF Vip era costretta a spegnere il microfono e cambiare inquadratura più volte al giorno, ma evidentemente l’ultima uscita della D’Eusanio ha oltrepassato il segno. 

Su Twitter l’azienda ha postato un comunicato ufficiale: ‘’Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande FratelloVip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa’’.

La cantante Laura Pausini ha annunciato azioni legali contro la concorrente 

La cantante italiana ha comunicato  sui social poche ore fa di aver dato ai suoi legali il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime  affermazioni pronunciate al GFVIP su lei e il marito. “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne’’.

Dopo Fausto Leali, Denis Dosio Stefano Bettarini  e  Filippo Nardianche Alda D’Eusanio si aggiunge alla lista di squalificati di questa edizione del GF Vip.