17/2/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alda D’Eusanio manda un sms alla Pausini per chiederle scusa: il messaggio

  • La conduttrice ha scritto alla cantante dopo aver fatto affermazioni pesantissime al GF Vip
  • Sul social ha voluto rendere pubbliche le parole che ha cercato di farle arrivare

Alda D’Eusanio dopo essere stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’ per le parole pronunciate su Laura Pausini, ha deciso di scrivere alla cantante per chiederle scusa. Non è sicura di aver mandato l’sms al numero giusto, ma ora ha scelto di condividere via social il contenuto della missiva digitale.

Alda D'Eusanio, 70 anni, ha pubblicato il messaggio di scuse che ha mandato a Laura Pausini
Alda D'Eusanio, 70 anni, ha pubblicato il messaggio di scuse che ha mandato a Laura Pausini

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’immagine in cui si legge: “Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore, scusa per aver creato tensione, scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me”.

“Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell'affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono, ha aggiunto la 70enne. “Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall'affetto e dalla familiarità che ho con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità che hai sempre trasmesso”, ha continuato.

“Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”, ha quindi concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!