1/4/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alda D'Eusanio torna sul social dopo la squalifica al GF Vip: la conduttrice si è vaccinata contro il Covid

  • La 70enne riappare su Instagram dopo i 'fattacci' al reality show
  • Serena si lascia iniettare il siero Atrazeneca: ‘E’ sicuro’

Alda D’Eusanio torna sul social dopo la squalifica al GF Vip. La 70enne riappare condividendo con i fan un video in cui si fa vedere mentre viene vaccinata contro il Covid.

Alda D'Eusanio torna sul social dopo la squalifica al GF Vip: si è vaccinata contro il Covid
Alda D'Eusanio torna sul social dopo la squalifica al GF Vip: si è vaccinata contro il Covid

Serena, con un look estremamente chic, Alda si lascia iniettare convinta il siero contro il Coronavirus dalla dottoressa. Non ha alcun timore, anzi: è felice di essere finalmente protetta. “E’ Astrazeneca, lo hahno fatto anche il Presidente della Repubblica e il Presidente del Consiglio. E’ sicuro - sottolinea - Questa dottoressa poi è bravissima, non ho sentito niente”.

La 70enne riappare su Instagram dopo  i 'fattacci' al reality show

La conduttrice era dallo scorso marzo che latitava sul suo profilo, dopo i ‘fattacci’ che l’hanno vista protagonista al reality show, quando ha fatto alcune affermazioni gravissime nei confronti di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, con cui si è scusata, e contro Adriano Aragozzini, che l’ha querelata. Una volta fuori in un’intervista a Nuovo la D’Eusanio aveva confessato come il suo neurologo le avesse sconsigliato di dire di sì al GF Vip.

Serena si lascia iniettare il siero Atrazeneca: ‘E’ sicuro’

“Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci. Aveva ragione”, aveva spiegato. Ora è tutto alle spalle. Alda D’Eusanio sorride alla vita: si è vaccinata contro il Covid perché desidera che presto si possa tornare alla normalità e che la pandemia finisca.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.