Aldo, Giovanni e Giacomo, nessuna separazione

Nessun addio per un trio comico tra i più amati in Italia. Aldo, Giovanni e Giacomo, all'anagrafe Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomino Poretti rimangono insieme e smentiscono il gossip messo in giro via tv da Selvaggia Lucarelli. I fan, per qualche ora presi letteralmente dal panico, si sono tranquillizzati. Tutto merito del social che permette ai famosi di dialogare con la gente in modo diretto e chiaro.
Il trio, con la consueta ironia che lo contraddistingue, è interventuto sulla questione rottura direttamente sulla propria pagina su Facebook. "Quando questa mattina abbiamo detto ad Aldo che c'era in giro una bufala, ha subito detto: "Maria! Proprio adesso che mi sono scofanato la peperonata di zia Caterina!. E a pranzo??!! - commentano - Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell'autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!".

Aldo, Giovanni e Giacomo sono in tournée fino al prossimo aprile con "Amutta Mudica", che in dialetto siciliano che significa "Spingi, mollica!" ossia: "Avanti, datti da fare!", spettacolo teatrale ideato e scritto dai tre comici con Valerio Bariletti e Walter Fontana. Attraverso esilaranti e inediti sketch analizzano la vita di tutti i giorni. La regia è di Arturo Brachetti.
"Buongiorno e Ammutta Muddica a tutti! - si legge nel post - Stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni". Poi invitano gli 'amici' a rivedersi un'intervista rilasciata pochi giorni fa al Tg5 in cui escludono categoricamente un futuro 'da separati'. Giacomo, quello di loro che avrebbe voluto, secondo il rumor, un futuro glorioso tutto per lui, sta benissimo con i suoi colleghi dal lontano 1985 e rimarrà al loro fianco ancora per molto.

Foto: M.Bruni © Gossip.it