Aldo Montano a 'Domenica Live': 'Il parto per me una tragedia'

Aldo Montano a "Domenica Live" da papà di Olympia, la figlia nata sei mesi fa, racconta il parto della giovanissima moglie Olga Plachina, a cui ha assistito. Per il campione olimpico 38enne è stato una 'tragedia'.

Aldo Montano papà a 'Domenica Live' racconta il parto della moglie Olga Plachina

"Il parto è stato difficile. Tutti i padri hanno un ruolo marginale, nel parto e nei mesi... ma devi stare comunque vicino alla moglie in quei momenti. Mai più e mai poi! Per me è stata una tragedia, moglie in sofferenza, io con un camice verde tutto strappato. E poi c'è stata una emorragia, una situazione complicata ma per fortuna dopo un'oretta tutto si è risolto", racconta Aldo Montano a Barbara D'Urso a "Domenica Live".

Nonostante sia stato una tragedia, Aldo Montano è rimasto accanto a Olga durante il parto e ha poi abbracciato la sua bimba con grande gioia e trasporto. Ha anche coccolato teneramente, con grande dolcezza, la neo mamma appena 20enne.

'E' stato una tragedia', spiega il 38enne, felice con Olympia, 6 mesi, e la giovane compagna russa

E' innamoratissimo di Olga Plachina e della figlia. "Da quando ci siamo conosciuti, da lì è nato l'amore. Sono andata a ricercarla, era sparita per due mesi da allora. Io ero impazzito", spiega a "Domenica Live".

Carmelita gli regala anche un video-messaggio della russa. "Quando per un mese sono stata via con la mia famiglia, hai capito di amarmi: sei quindi volato a Mosca e hai organizzato una cena romantica, e lì mi hai chiesto di sposarmi. Tu per me sei tutto: ho cambiato paese e lingua per te. Il mio amore per te è grandissimo, ed è uguale all’amore che tu provi per la nostra bambina, verso la quale ti preoccupi più di me”, fa sapere Olga allo schermidore.

Olga, appena 20enne, dopo la gravidanza è subito tornata in formissima

La Plachina e la bambina sono il centro dell'universo di Aldo Montano. Olga lo fa sentire appagato e lo tiene stretto a sé. La bella, anche lei una sportiva, subito dopo la gravidanza è tornata in formissima e le sue curve lo ammaliano e lo catturano più che mai.