Aldo Montano, la nuova fidanzata è Olga Plachina

Aldo Montano ha una nuova fidanzata e si lascia ammirare insieme a lei sul suo profilo sul social. Lo schermidore ha definitivamente messo dell'armadio dei ricordi la storia con Antonella Mosetti, con cui è da sempre rimasto in ottimi rapporti. Ora nella sua vita c'è Olga Plachina, russa sexy e con curve da capogiro. La ragazza è un'atleta, specialista sui 400 metri ad ostacoli.

La nuova fidanzata di Aldo Montano è Olga Plachina

Anno nuovo, fidanzata nuova per Aldo Montano, anche se era da un po' che si diceva che il campione di scherma e Olga Plachina fossero ormai una coppia. Nessuno scatto social, però, era arrivato a conferma. Il 2016 deve aver dato la spinta necessaria allo sportivo per uscire allo scoperto. Sul suo profilo sono comparse le prime foto da piccioncini e una dedica esplicativa sul sentimento che ha catturato il fascinoso Aldo. "Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua", ha cinguettato. Le parole sono state tradotte anche in inglese e in russo e accompagnate da alcuni cuoricini rosso passione.

Il campione di scherma è uscito allo scoperto con la bella russa con cui sta insieme già da un po'

La nuova fidanzata di Aldo Montano è bellissima. Olga Plachina farebbe girare la testa a qualsiasi ometto. I suoi capelli sono biondi, ha gli occhi di un blu profondo e le labbra carnose. Il suo fisico, magro e longilineo, è da lode, il lato b perfetto e sodo. E' stata eletta Miss Sport 2015 e Miss Best Model 2015. Anche se ora dovrà cedere la sua corona alle prossime bellezze, rimane una donna al top. E' anche una modella e non potrebbe essere altrimenti, data la sua avvenenza. La medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 con le 'girl' ha davvero l'occhio lungo.
Olga, al contrario di lui, già a novembre aveva postato alcune immagini insieme. Lei non aveva motivo di mantenere il più stretto riserbo sulle questioni di cuore. Per Montano c'è voluto più tempo. La fidanzata gli ha portato bene. A dicembre, quando ha trionfato al Grand Prix di Boston, tornando al successo in Coppa del Mondo dopo oltre un anno, si è avvicinato alla qualificazione alle Olimpiadi di Rio. La sciabola azzurra potrà portare solo due rappresentanti e il livornese vuole esserci a tutti i costi.