Aldo Montano: è nata Olympia

Aldo Montano è papà. E' nata la sua bimba, Olympia. Olga Plachina ha partorito stamani, martedì 28 febbraio. Non c'è ancora alcun annuncio suoi social dai neo genitori, ma l'olimpionico della sciabola ha comunicato ai parenti e agli amici più cari l'arrivo della cicogna con un messaggio diventato di dominio pubblico grazie all'Ansa.

Aldo Montano e Olga Plachina felici: è nata la loro prima figlia, Olympia

E' nata Olympia. Aldo Montano ha fatto sapere a tutti della venuta al mondo della figlia con queste parole: "Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto ! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!".

Il 37enne si gode il fiocco rosa, come pure la giovanissima mamma, appena 18enne, atleta e modella russa. I due si sono sposati in gran segreto lo scorso agosto pronti da subito a diventare genitori, Olga era già in dolce attesa.

I due hanno aspettato l'arrivo della bebè trepidanti: la piccola pesa 4,1 chilogrammi

"E' stato semplicemente un modo per regolarizzare diciamo la situazione tra me, mia moglie e la nostra prima figlia. La cosa più rapida e indolore era celebrare questo matrimonio in Russia, in Siberia a casa sua, dove la procedura e meno burocratica della nostra. Quest'anno, con calma, ci sposeremo col rito religioso pure in Italia", aveva spiegato Aldo Montano recentemente a Novella 2000. Ora che è nata Olympia, prima ci sarà la festa per la bebè, poi, pian, piano, si organizzeranno i fiori d'arancio.