Aldo Montano non 'gioca' la Schedina....

Aldo Montano con la sua sciabola ha fatto sognare gli italiani vincendo l’oro olimpico ad Atene. Ora il bel campione, congedatosi dall’Arma dei Carabinieri, si è buttato anima e corpo nel mondo dello spettacolo.

Inviato di ‘Quelli che il Calcio…' è stato avvistato, qualche sera fa, in compagnia di una delle schedine che fanno da contorno alla simpatica Simona Ventura.

I due stavano cenando teneramente insieme e, come da copione, i paparazzi si sono scatenati dando così il via alle voci che volevano lo schermitore fidanzato con la bella Francisca. Peccato che il cuore della bella schedina sia occupato da tempo e che, solo pochi giorni fa, la coppia sia stata notata andare d'amore d'accordo, senza ombra di bufera.

Durante la puntata domenicale, Aldo è stato chiamato in causa dalla conduttrice per rispondere in prima persona dei rumors che lo vedevano protagonista. Il ragazzo, supportato dalla stessa Schedina, ha smentito dichiarando solo un’innocente amicizia.

A dargli man forte, stando ai fatti, solo di ieri la presenza solitaria della bella Francisca in un noto locale milanese: cenetta tranquilla, questa volta, con colleghi e colleghe schedine. D'altra parte, in poco tempo, il bel campione sembra essere sulla cresta dell'onda in quanto a conquiste. Come non mettere in cantiere una succulenta ipotesi?

Dalle Olimpiadi al Gossip…. Che salto di qualità!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it