Aldo Montano, lite in strada con Olga Plachina con Olympia in carrozzina

Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori da appena due mesi della deliziosa Olympia, nata il 28 febbraio. Tutto sembra andare nel modo migliore per la coppia che si è sposata in gran segreto in Siberia lo scorso agosto, ma nella vita a due spesso i contrasti sono immancabili. Diva e Donna ha pizzicato lo schermidore e la modella e velocista durante una lite in strada a Roma.

Aldo Montano e Olga Plachina protagonisti di una lite in strada a Roma mentre la figlia dorme in carrozzina

Bastano poce parole e mentre Olympia placidamente dorme in carrozzina, scoppia la lite tra Aldo Montano e Olga Plachina. I volti di cotraggono, gli sguardi si induriscono, la discussione si accende e diventa animata.

Lo schermidore e la velocista 20enne discutono animatamente

Tutto accade durante una pausa pranzo all'aperto. La lite è infiammata, lo scambio verbale abbastanza violento, come spesso accade quando una grande passione unisce un uomo e una donna. Aldo Montano e Olga Plachina hanno 18 anni di differenza, ma questo finora non è stato un problema. E non sarà certo un constrato o un semplice diverbio verbale a mettere fine a un grande amore. Hanno entrambi caratteri forti, quindi è possibile che sia stato sono un chiarimento o uno screzio dovuto al momento bello, ma stancante della 20enne.

Il campione olimpico 38enne sembra voler chiudere il contrasto con la moglie

Il campione olimpico ha più volte ribadito l'intezione di sposarsi, dopo la nascita della figlia, in chiesa. Sulla piccola ha anche detto: "Vorrei che da me prendesse il valore della lealtà sportiva. Per il resto spero prenda tutto dalla mamma. Olga è una ragazza molto tranquilla, non si fa prendere dall'ansia". Ma, qualche volta, evidentemente, la ragazza cede, sarebbe strano il contrario...