Aldo Montano e Olga Plachina presentano Olympia: 'E' l'inizio di una nuova vita'

Aldo Montano e Olga Plachina presentano Olympia, nata lo scorso 28 febbraio. Il 38enne e la 19enne sono innamorati della figlioletta e mostrano il suo volto in una bellissima foto posata pubblicata da Chi nel numero in edicola mercoledì 22 marzo e svelata in anteprima sul suo profilo sul social dal giornalista del settimanale, Gabriele Parpiglia, che ha realizzato l'intervista.

ldo Montano e Olga Plachina presentano Olympia sulle pagine di Chi

Presentano la loro gioia più grande, Olympia. Aldo Montano e Olga Plachina sono orgogliosissimi della piccola. "Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olympia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c'è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità", dice al giornale lo sportivo.

Aldo Montano e Olga Plachina sono felici e presentano Olympia con uno scatto che intenerisce e raccoglie subito centiaia di 'like' sul network. Il campione di sciabola si sente profondamente cambiato dalla paternità. Con la nascita di Olympia è l'inizio di una nuova vita per lui. "Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo, ma che conoscevo soltanto nella teoria - spiega Montano - Vedendo Olympia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli. Certo, si dorme un po' meno, ma pazienza. Darei la vita per mia figlia, figuriamoci se mi preoccupo per qualche ora di sonno in meno".

La coppia a cena con amici appena due giorni fa a Roma

Incredibile, ma vero, pernsa già alla seconda cicogna. "Fosse per me anche subito. Anzi ero ancora in sala parto quando, per far sorridere Olga, le ho chiesto: "Quando facciamo il secondo?” Lei che stava ancora soffrendo per il parto mi ha risposto con un "Vaffa" nel suo italiano ancora incerto - racconta con il sorriso sulle labbra - Scherzi a parte Olga adesso deve tornare in "pista". Ci saranno le Olimpiadi a Tokyo nel 2020 ed entrambi contiamo di partecipare. Sogno di vincere ancora con mia moglie e mia figlia in tribuna a fare il tifo per me. Poi penseremo sicuramente a dare un fratellino o una sorellina a Olympia".