Aldo Montano e la moglie Olga Plachina in Indonesia durante il Terremoto

Aldo Montano e la moglie Olga Plachina hanno vissuto la terribile esperienza del terremoto in Indonesia. L'hotel dove alloggiavano è crollato.

Aldo Montano a la moglie Olga Plachina a Bali prima del terremoto

Una forte scossa di terremoto ha colpito l'isola di Lombok con ripercussioni anche a Bali. Aldo Montano e la moglie hanno scelto proprio l'Indonesia quest'anno per le loro vacanze estive e, purtroppo, hanno vissuto una terribile esperienza.

La coppia durante una cena prima che la terra tremasse 

La coppia si è ritrovata in mezzo al devastante terremoto (magnitudo 7.0, 140 morti e centinaia di feriti) come testimonia lo stesso campione di scherma raggiunto dall'Ansa: "Abbiamo vissuto scene apocalittiche. Un boato con la fortissima scossa di terremoto e il terrore dell'allarme tsunami".

La dedica social di un amico del campione di scherma

Aldo Montano e Olga Plachina hanno così vissuto una notte di terrore alle isole Gili, in Indonesia. Il campione era partito per una vacanza insieme alla moglie dopo aver partecipato ai Mondiali in Cina.  Sul social un amico della coppia scrive: "Oggi posso solo ringraziare Dio perché siete sani e salvi... doveva essere la vostra vacanza ma è stato solo orrore e tragedia. Ciò che conta è che torniate presto dalla vostra bimba e da tutti noi!! Vi aspettiamo e vi vogliamo bene".