20/12/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazione

  • Il campione olimpico riabbraccia Olga Plachina, Olimpia e Mario
  • Lo schermidore 43enne sul social con la russa 24enne e la loro piccola di 4 anni

Aldo Montano torna dalla moglie e i due figli dopo più di 3 mesi e festeggia insieme a loro. La reazione del campione olimpico 43enne nel riabbracciare i propri cari emoziona.

Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazione
Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazione

Lo schermidore ha scelto di non prolungare la sua permanenza al GF Vip: era troppo forte il desiderio di tornare a casa. “Da sportivo ci sono già passato quest’estate con le Olimpiadi di Tokyo e lasciare la strada alla squadra non è una cosa facilissima, quindi ti comunico che faccio continuare i miei compagni da soli - ha spiegato ad Alfonso SignoriniNoi sportivi ragioniamo ad obiettivi e io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Tra l’altro ho due figli che mi aspettano e ho voglia di vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco”.

VIDEO

Aldo ritorna dalla russa 24enne che ha sposato nel 2016, dalla piccola Olimpia, 4 anni, e Mario, che ha quasi 9 mesi. Sorride sul social accanto a Olga e alla sua primogenita: non poteva più resistere lontano da loro.

Il campione 43enne ha deciso di abbandonare il GF Vip e riabbracciare la sua famiglia

“Finalmente è qui!”, annuncia la Plachina, che lo riprende mentre festeggia insieme alla loro bambina. Tutti sono gioiosi per essersi finalmente ritrovati dopo 3 mesi: sarà un Natale dolcissimo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!