Aldo Montano: un 'fattore' con la sciabola...

Aldo Montano sembra essere più lanciato nel mondo dello spettacolo che in quello della scherma. Dopo aver vinto le Olimpiadi di Atene del 2004, per lui è stata una vera e propria escalation: da inviato a “Quelli che…il Calcio” a protagonista dei rotocalchi rosa grazie al suo fidanzamento con la sensuale Manuela Arcuri.

Il bel campione, come ha dichiarato in una conferenza stampa tenutasi all’hotel Eden a Roma, nonostante abbia firmato un contratto che lo lega a Mediaset per ben due anni – con lui era presente anche il Direttore delle risorse artistiche, Giorgio Restelli – non intende perdere di vista il suo impegno più importante: i Mondiali del 2006 che si terranno a Torino.
Aldo, che il 15 febbraio esordirà in tv come concorrente de “La Fattoria”, ha precisato: “Il mio obiettivo più che finire primo nel programma è tornare in pedana”. Per questo motivo continuerà ad allenarsi, due ore al giorno, anche durante il reality show. A seguirlo il suo operatore atletico Pierpaolo Coscia mentre, una volta a settimana, ci sarà la supervisione del Ct Azzurro Bauer, garante per il presidente della Federazione Scarso.

Compagni di avventura del bel Montano che, come lui, vestiranno i panni di contadini saranno: la splendida Alessia Fabiani, la sensuale Jennifer Rodriguez, la sexy Randi Ingerman (quante bellezze da calendario! Manuelona farebbe meglio a tenere gli occhi ben aperti), Alvaro Vitali, Maria Monsè, Francesco Arca, Markus, Katia Ricciarelli (prossima a ricevere il Nastro d’Argento per la sua interpretazione nel film di Pupi Avati) Selvaggia Lucarelli e i Cugini di Campagna. Non solo ma, grazie al programma condotto da Barbara D’Urso, tornerà sul piccolo schermo anche un’ex ragazzina di “Non è La Rai”, Pamela Petrarolo.

L’avventura di Aldo, comunque, non si fermerà a “La Fattoria”, infatti nel contratto che lo lega a Mediaset, sarebbe prevista anche la conduzione di un programma sportivo. Per quanto riguarda, invece, la vita privata ha smentito che sposerà l’Arcuri dopo la fine del reality.

SPECIALE CONFERENZA STAMPA DI ALDO MONTANO

TUTTO SU ALDO MONTANO

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni