Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori. è nato il secondo figlio!

Alessia CammarotaAldo Palmeri sono diventati di nuovo genitori: è nato il secondo figlio. La coppia ha dato il benvenuto a un altro maschietto dopo il primogenito Niccolò, nato nel 2014.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la seconda volta

A dare la notizia è stata la dottoressa Di Fazio che sul suo profilo Facebook ha scritto: "Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo". La stessa Cammaraota ha postato il messaggio del medico sul social ma quello che si legge accanto lascia un dubbio sul sesso del nascituro: "Ti aspettavamo tutti quanti con ansia, sei arrivata al mondo. Ti amiamo piccolo fagiolino! #meraviglia #benvenutoepiccolo #auguriamamma Ale#auguriapapaAldo Grazie dottoressa @rosidifazio". Quel "sei arrivata" potrebbe essere un refuso anche perché dopo si legge benvenuto piccolino e viene usato come emoticon un cuoricino celeste. Inoltre i due genitori bis avevano precedentemente annunciato il fiocco azzurro. 

L'annuncio social della bella notizia che riguarda la coppia nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne'

Il secondo figlio di Aldo e Alessia, insomma, dovrebbe essere un maschietto. Ancora però non è stato rivelato il nome. Naturalmente i fan sui social stanno facendo gli auguri alla coppia di genitori bis e sulla fanpage di Cammarota e Palmeri si legge: nato oggi un altro piccolo Palmeri Auguroni ad Aldo e Alessia".