Alessia Cammarota e Aldo Palmeri rivelano il sesso del figlio: la coppia avrà un altro maschio!

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aspettano un altro maschio. Il fiocco per la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sarà di nuovo celeste.  Il sesso del figlio in arrivo è stato rivelato proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi 

Alessia Cammarota durante l'ecografia con il marito Aldo Palmeri e il primogenito Niccolò

Alessia e Aldo, già genitori del piccolo Niccolò, aspettano un altro maschio. Durante la puntata del 31 maggio di "Uomini e Donne" è stata mandata in onda la clip dell'ecografia. "E' un maschietto, un fratellino per Niccolò", ha annunciato la dottoressa alla coppia.
Palmeri e la Cammmarota sono apparsi felici nello scoprire il sesso del bebè: "Abbiamo 15 centimetri di fagiolino", ha detto Alessia.
Aldo si è emozionato quando ha sentito il battito del figlio: "Per me è un'emozione forte - ha dichiarato - il cuore è come sentirgli la voce. Non potendosi esprimere, l'unica cosa che puoi sentire è quello".

Alessia e Aldo emozionati nel sentire il battito del bebè 

"Siamo tornati più forti di prima e spero che un giorno tu possa essere fiera di me", ha detto Palmeri alla Cammarota. "Abbiamo rimesso insieme la nostra famiglia, anzi, l'abbiamo anche allargata", ha risposto Alessia.
I due volti di "Uomini e Donne" sono tornati insieme dopo una profonda crisi di coppia e ora stanno vivendo un momento magico: aspettano un altro figlio maschio e non potrebbero essere più felici.