'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il secondo figlio

Alessia Cammarota, 25 anni, e Aldo Palmeri, 26, aspettano il secondo figlio. La cicogna ha bussato di nuovo alla porta della coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" e che la scorsa estate ha vissuto un momento di profonda crisi. Una rottura che sembrava insanabile ma alla fine è tornato il sereno.

Aldo e Alessia sono in attesa del secondo figlio

Alessia e Aldo hanno dato la notizia in anteprima nello studio di "Uomini e Donne" durante la registrazione del Trono Classico. Maria De Filippi ha lanciato un video con le immagini più significative della loro storia d'amore e alla fine è arrivato l'annuncio: aspettano il secondo figlio.
Non è ancora dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. Una cosa è certa: la Cammarota e Palmeri sono al settimo cielo.

Aldo e Alessia si sono conosciuti grazie a "Uomini e Donne" e la relazione è iniziata a febbraio del 2014. Nel dicembre dello stesso anno la coppia si è unita in matrimonio. Nel giugno del 2015, è arrivato il primo figlio: Niccolò.
Palmeri e la Cammarota hanno bruciato tutte le tappe ma nell'estate del 2016 si sono detti addio: "L'ho tradita", scriveva Aldo sui social.
A ottobre il confronto negli studi di "U&D" con Alessia visibilmente provata e dimagrita: "Dell'Aldo che ho sposato - dichiarava la ragazza - non ho più niente. Mio marito per me è la mia metà, forse da oggi io non sono più la sua, ma lui è la mia".

A febbraio però tutto è cambiato. Palmeri è tornato dalla moglie e l'amore ha vinto su tutto. Ora la coppia è pronta ad allargare la famiglia. Tra poco arriverà il secondo bebè.