Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono diventati genitori

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota di "Uomini e Donne" sono diventati genitori. L'annuncio arriva sulla pagina Fecebook della coppia: "E ieri notte, verso l'1, dopo 38 settimane di attesa sei arrivato al mondo tu... Un piccolo principe! Desiderato, voluto, tanto atteso... Sei la gioia della tua mamma e del tuo papà! E noi non possiamo che fare gli auguri alla bellissima famiglia Palmieri e augurargli tantissima felicità". Questo quanto si legge nel post pubblicato dallo staff.
Quattro giorni fa Alessia sul social cinguettava: "38 settimane passate e lui non ne vuole proprio sapere di uscire...". Il bimbo si è fatto attendere ma finalmente, il 17 giugno, è venuto al mondo regalando ai suoi genitori la gioia più bella.
Qualche ora prima del lieto evento, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno pubblicato un loro selfie dalla sala parto, annunciando l'inizio del travaglio: "Questione di ore e ti terremo tra le braccia...", riporta la didascalia che accompagna lo scatto.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in sala parto alcune ore prima della nascita del figlio

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori di un maschietto. Da tempo avevano annunciato che il fiocco sarebbe stato azzurro. Ancora però non hanno reso noto il nome del bebè.
La coppia si è conosciuta e innamorata negli studi di "Uomini e Donne" nel 2013. A un anno di distanza, il 19 dicembre scorso, sono sbocciati i fiori d'arancio. Pochi mesi dopo è arrivato l'annuncio della gravidanza e ora finalmente è nato il figlio tanto atteso
Aldo e Alessia non hanno perso tempo. In meno di due anni si sono innamorati e hanno messo su famiglia. Questa per loro sarà un'estate davvero speciale, la prima da genitori ma anche da marito e moglie. Il prossimo 19 giugno poi inaugureranno il loro locale "Keep Up" a Milano. Le cose insomma vanno a gonfie vele e soprattutto non manca l'amore.