Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota a nozze: le foto del matrimonio

Sono sbocciati i fiori d'arancio a "Uomini e Donne": venerdì 19 dicembre, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono giurati amore eterno. A un anno dal loro primo incontro, i due piccioncini sono convolati a nozze. L'ex tronista ha scelto la corteggiatrice senza arrivare alla fine del trono, un amore il loro che, nonostante i litigi e le discussioni, ha vinto su tutto e ora si è concretizzato nel matrimonio.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si preparano per il sì

Durante "Uomini e Donne", con tanto di anello di fidanzamento, Aldo Palmieri aveva promesso che avrebbe sposato Alessia Cammarota e ha mentenuto il pegno d'amore. Alcune indiscrezioni, tutte da confermare, vorrebbero i due neo-sposi già in attesa di un bebè, la cicogna avrebbe già bussato alla loro porta. Di certo Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno bruciato tutte le tappe e ora sono marito e moglie. Per Aldo si è trattato di un giorno doppiamente speciale visto che, il 19 dicembre, ha festeggiato, oltre alle nozze, anche il suo 24esimo compleanno. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Vizzini, vicino Catania. Tra i tanti auguri ricevuti dalla coppia, anche quelli dei colleghi di "Uomini e Donne" Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: "In bocca al lupo carissimi! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e di amore... Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio! Eu&Checca".

Alessia Cammarota ha scelto uno abito nuziale classico con tanto di velo
Le nozze hanno avuto luogo con rito civile vicino Catania
Alessia e Aldo si sono sposati il 19 dicembre 
Palmieri ha scelto di convolare a nozze nel giorno del suo 24esimo compleanno
Aldo e Alessia si sono innamorati un anno fa negli studi di 'Uomini e Donne'
Alessia e Aldo dopo il sì hanno festeggiato insieme a parenti e amici
Ecco i due sposini durante la cena delle nozze
Ecco il momento della torta con tanto di bacio

Alessia per il matrimonio ha scelto di indossare un abito nuziale da sogno, con corpetto ricamato, ampia gonna di tulle e un lungo velo. Classico e impeccabile anche il look di Aldo che ha sfoggiato in completo scuro. Durante il matrimonio, a portare le fedi alla coppia le damigelle, ovvero due bellissime bambine vestite di bianco con tanto di coroncina di fiori tra i capelli. Dopo il sì, gli sposini hanno festeggiato insieme a parenti e amici.