Ale Amoroso, con De Salvatore fa sul serio

Ormai con Luca De Salvatore è una cosa seria, anzi serissima. La mamma di Alessandra Amoroso, Angela, ha confessato a Di Più di quanto sia contenta dell'amore che lega la cantante al ragazzo.

"Mia figlia è fidanzata in casa. Io sono contenta perchè Luca è un ragazzo d'oro, e l'ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia - ha spiegato la donna - Ricordo che un giorno, all'inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto "Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta, quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato".

Il fidanzamento ha persino tranquillizzato la mamma della vincitrice di Amici: "La sua vita movimentata, lontana da casa, sempre in giro per serate, concerti e trasmissioni televisive mi dava una certa ansia. Ora invece è tutto diverso. Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente. Lui l'ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell'appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l'ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia".

Nozze in vista per la Amoroso? Angela ci va con i piedi di piombo: "Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l'esperienza della convivenza".

Foto: GiacintoMozzetta/Kikapress.com ©