Ale di Ale e Franz dimagrito: 'Non è malato, si è solo messo a dieta'

Alessandro Besentini, il simpatico Ale del duo comico Ale e Franz, è dimagrito tantissimo. La sua nuova immagine ha lasciato i fan a bocca aperta e in molti si sono preoccupati. Tanti infatti hanno pensato che fosse dimagrito a causa di qualche grave patologia. Ma per fortuna a farlo scendere di peso è stata solo la dieta.

Ale di Ale e Franz è dimagrito tantissimo ma non sta male, si è solo messo a dieta

"Ma che è successo??"; "Ma Ale come mai sei dimagrito così tanto? Non ti avevo riconosciuto"; "Io ti preferivo con qualche chilo in più... se invece è stato causa e conseguenza di qualche problema di salute allora mi dispiace". Sono solo alcuni dei tanti commenti scritti dai follower sulla pagina di Ale e Franz.
La risposta è arrivata tempestiva, pubblicata sempre sul profilo social dei due comici: "Ale sta bene!! Si è solo messo in linea. Grazie a tutti per il vostro interessamento".
Gli ammiratori di Alessandro Besentini sono stati così rassicurati. Il post era doveroso dopo i tanti messaggi di persone convinte che il comico fosse gravemente malato: "Un grosso bacio ad Ale - ha scritto ad esempio un fan - non so cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto".

Alessandro insieme al collega  Francesco Villa prima di perdere peso

Insomma, alcuni hanno dato per scontato che il drastico dimagrimento dell'attore fosse dovuto a un problema di salute. Invece no, i fan di Ale e Franz possono tirare un sospiro di sollievo. Alessandro ha perso peso di sua spontanea volontà. Il comico non sta male ha solo deciso di mettersi a dieta e di perdere i chili di troppo. I sacrifici a tavola hanno dato dei risultati sorprendenti: sembra un'altra persona.