Ale in love, Rosaria in black

C'è chi si spoglia per un calendario, come Debora Salvalaggio, che presto tutti potranno apprezzare nelle pose scattate per il 2008 di Max, e chi lo fa come testimonial di una campagna di biancheria intima. Non è 'Roberta', ma Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano e con un debole per il giallorosso: da tempo è in dolce liaison con Christian Panucci.

La sexy mora ha mostrato le sue grazie in reggiseno a balconcino e tanga di pizzo nero, un vero spettacolo per il calciatore dei suoi sogni e gli estimatori delle bellezze mediterranee.
Rosaria ha anticipato lo spogliarello promesso in caso di vittoria del campionato della Roma. Forse, viste le sorti degli ultimi incontri della squadra della capitale, ha preferito non deludere i suoi fan...

Altra mora, altra storia. Alessandra Pierelli ritorna a sorridere grazie a Giancarlo Pantano, un giocatore della Cisco Roma, team che milita in serie C2. Dopo la burrascosa e un po' troppo reality storia d'amore con Costantino Vitagliano, ha scelto anche lei il fantastico mondo del pallone per tuffarsi di nuovo tra le braccia di Cupido. Un calcio al tronista ed è gol.

E se la splendida Kartika Luyet fa sapere attraverso le pagine di Tuttosport che grazie a Nicola Ventola ha trovato una famiglia, la sua, e non ha rimpianti per aver abbandonato l'ambiente dello spettacolo, tante altre 'saranno famose' sono in fila pur di trovare un istante di notorietà grazie all'incontro con il calciatore di turno. Perché tutto fa sport e, quindi, gossip...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it