Ale Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi è scatenata

Il "Grande Fratello" è alle spalle, Alessia Marcuzzi è libera di prendersi una pausa modana insieme al suo compagno, Paolo Calabresi Marconi. La bionda è arrivata per festeggiare l'anniversario del Petit Bistro dell'amica Simona Miele e del marito Alessio Gramazio, che hanno accolto tutti gli ospiti con il solito calore che li contraddistingue, a Milano indossando un mini abito in tessuto leggero con disegni optical. Gambe in primo piano e tacchi alti ai piedi, Ale, sorridente e serena, ha posato con le amiche vip, poi, insieme al produttore, tra drink e chiacchiere, si è lasciata andare a balli scatenati. Feeling e passione a mille per i due che ormai, usciti allo scoperto, non hanno motivo di celare il sentimento che li lega. 'Strusciatine' hot, incuranti degli sguardi altrui, raccontano l'attrazione fatale che li ha fatti innamorare, tutto il resto non conta.

Al party non poteva mancare Belen Rodriguez, in rosso e super sexy, arrivata con il marito Stefano De Martino, la sorellina Cecilia Rodriguez e la cognata Adelaide De Martino. A sorpresa, direttamente da Miami, anche Bobo Vieri, felice di riabbracciare chi gli vuol bene, come Alessandra Grillo. Mondanissima pure Alena Seredova, in azzurro, che, dopo la separazione da Gigi Buffon, torna davanti ai riflettori con l'immancabile sorriso sulle labbra.
Riflettori anche per Patrizia Griffini, Federica Fontana, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, Giacomo Urtis, Alessia Reato, Anna Dello Russo e molti altri vip che agli eventi 'in' raramente dicono di no.