Ale Matri, cena con la Nargi e Vieri

Ieri sera ha cenato con il direttore sportivo Daniele Pradè e il direttore tecnico Eduardo Macia, la sera prima era stato a gustare saporite pietanze in un ristorante del centro a Milano con la fidanzata, Federica Nargi, e l'amico Bobo Vieri, come testimonia lo scatto finito su Instagram. Poi Alessandro Matri ha preso il treno ed è arrivato a Firenze, dove vestirà già nella partita contro il Catania di domenica prossima la maglia viola, e si è accomodato al tavolo dei dirigenti gigliati.

Il bomber ex Juve era approdato a inizio stagione al Milan. Quella rossonera, però, è stata solo una piccola patentesi abbastanza infruttuosa. Meglio cambiare squadra ed entrare a far parte della corte di Vincenzo Montella. La Fiorentina, già orfana di Mario Gomez, ha perso anche Giuseppe Rossi, aveva bisogno di un attaccante in grado di rinforzare il reparto in avanti. Ale non ci ha pensato molto a dire di sì.

Federica, che è sempre al suo fianco, nonostante i rumors di crisi inesistenti, fa il tifo per lui, sperando che faccia sentire il suo peso in campo a suon di gol.