Alec Baldwin contro la stampa su Twitter

Alec Baldwin diventa una furia quando qualcuno tocca sua moglie, anche solo con le parole. Il divo sul social si è fatto sentire per replicare a un giornalista del Daily Mail che aveva accusato Hilaria Thomas di aver twittato mentre si trovava ai funerali di James Gandolfini.

Alec deve aver visto rosso. Ha prima cinguettato: "Userò Twitter al tuo funerale", riferendosi all'uomo. Poi è andato ancora più sul personale e ha minacciato: "George Stark, ti troverò e ti distruggerò". Infine un altro commento: "Quante di queste idiozie dobbiamo sopportare? Bugie clamorose tutti i giorni".

Dal canto suo, l'indiziata Hilaria, incinta di sette mesi e mezzo, sempre sul network ha voluto dire la sua: "Non so cosa faccia più male, chi scrive bugie a caso e con malizia su di te o chi ci crede".
E' intervenuto pure il portavoce della coppia. Secondo le sue parole, la Thomas non ha affatto twittato durante l'addio alla star dei Soprano, ha semplicemente ripubblicato alcuni post precedenti una volta rincasata. Tanto rumore per nulla.