Alec Baldwin e Hilaria Thomas, si privatissimo

Un weekend a New York condito da passeggiate romantiche e, soprattutto, nozze in forma privata. Alec Baldwin, 54 anni, e Hilaria Thomas, la sua insegnante di yoga 28enne, dopo soli due mesi di fidanzamento ufficiale, sabato pomeriggio hanno detto di si nella cattedrale di St. Patrick. La cerimonia si è svolta davanti ai familiari della coppia e ad amici vip strettissimi, tra cui Woody Allen, Tina Fey, Robert Kennedy Jr. e Jeff Richmond.

L'attore, al suo secondo matrimonio, dopo quello con Kim Basinger nel 1993, durato fino al 2001, ha voluto condividere la sua gioia pubblicando su Twitter uno scatto della sua mano con la fede all'anulare. Immancabili gli auguri degli oltre 900 mila followers che lo seguono.
Il giorno successivo ai fiori d'arancio i due sposi, invece di volare via per una luna di miele da sogno, sono stati pizzicati a passeggio per le vie della Grande Mela, scegliendo il Greenwich Village e il Washington Square Park. Per entrambi look casual, come una normale coppia di turisti, e sorrisi stampati sui volti. Alec e Hilaria sembrano davvero felici.

Foto: kikapress.com © Gossip.it