Alec Badlwin a 57 anni è inarrestabile: aspetta il terzo figlio dalla moglie Hilaria

Alec Baldwin, 57 anni, aspetta il terzo figlio dalla moglie Hilaria Baldwin, 32. L'annuncio arriva direttamente dalla pagina social dell'attore che ai follower cinguetta: "Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo felici di annunciare che avremo presto un altro membro nella nostra famiglia! Sarà un maschietto e nascerà in autunno!".

Alec Baldwin annuncia sul social di aspettare il terzo figlio dalla moglie Hilaria sposata nel 2012

Una notizia che lascia a bocca aperta se si pensa che Alec e Hilaria Baldwin, sposati dal 2012, aspettano il terzo figlio a nemmeno tre anni di distanza dall'arrivo della loro prima bimba: il 23 agosto del  2013 è nata la piccola Carmen e il 17 giugno del 2015 la coppia ha dato il benvenuto a Rafael.
Alec Baldwin ha anche un'altra erede, la primogenita Ireland Baldwin, nata dal matrimonio con Kim Basinger.
La star hollywoodiana con il bebè in arrivo sale a quota quattro figli. Il desiderio di diventare padre nonostante sia quasi alla soglia dei 60 anni non si è ancora esaurito. Solo lo scorso settembre, infatti, dichiarava: "Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie. Io amo mia moglie più di qualsiasi altra cosa. Amo la nostra famiglia, sono molto felice. Non sono mai stato tanto felice in vita mia".  Il suo sogno si è avverato e Hilaria Baldwin lo sta per rendere di nuovo papà. I due sposi in autunno saluteranno l'arrivo del terzo figlio insieme. Un vero record visto che Rafael deve ancora compiere un anno, mentre Carmen spegnerà tre candeline il prossimo agosto.
Alec e Hilaria Baldwin si sono conosciuti in un ristorante nel 2011. Dopo un anno di corteggiamento serrato, l'attore ha fatto all'istruttrice di yoga la proposta di nozze e il fatidico sì è stato celebrato nella St Old Cathedral di New York.