Alec Baldwin a 60 anni è diventato papà per la quinta volta

Alec Baldwin, 60 anni, è diventato papà per la quinta volta: la moglie Hilaria Baldwin ha dato alla luce un maschietto. L'insegnante di yoga sul social ha postato uno scatto che la ritrae in ospedale con il bebè appena nato. Al suo fianco, sorridente e felice, il celebre marito: "Lui è qui - si legge nella didascalia che accompagna la foto - E' perfetto". La mamma fa inoltre sapere che il figlio pesa circa 3 chili e 700 grammi.

Alec e Hilaria Baldwin con il loro quarto figlio insieme 

Alec Baldwin è diventato di nuovo papà. Per lui si tratta della quinta volta: dopo Ireland, nata nel 1995 dal matrimonio con Kim Basinger, nell'arco di appena 5 anni ha messo su una famiglia numerosa insieme a Hilaria, sposata nel 2012.
La coppia, infatti, ha salutato l'arrivo della prima figlia insieme, Carmen Gabriela, il 23 agosto del 2013. Il 17 giugno del 2015 è nato Rafael, il 12 settembre del 2016 è stata la volta di Leonardo Angel Charles. Ora è arrivato pure il quinto erede, un altro maschietto, di cui però ancora non è stato rivelato il nome.

Alec Baldwin è diventato così papà per la quinta volta. Hilaria nel giro di pochi anni gli ha completamente stravolto la vita dandogli ben quattro figli.