Alena Seredova festeggia i 4 mesi della figlia Vivienne: foto

Alena Seredova festeggia con gioia sul social i 4 mesi della figlia Vivienne nata dall’amore con il compagno Alessandro Nasi. La 42enne, mamma anche di Louis Thomas, 12 anni, e David Lee,  10, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, scrive una dolcissima dedica alla sua bambina e mostra la piccola principessa. La ceca condivide con i fan pure uno scatto in cui è con la bimba subito dopo il parto, lo scorso 19 maggio.

Alena Seredova festeggia i 4 mesi della figlia Vivienne: foto

4 mesi di noi”, sottolinea amorevole Alena Seredova nel suo post. Accompagna le sue semplici parole con un cuore rosso. Nella prima foto Vivienne Charlotte è ritratta in bianco e nero oggi, cresciuta e con la sia espressione vispa. La principessina di casa è una neonata dal carattere molto dolce: la madre l’adora.

Nell’altra immagine condivisa su Instagram Alena Seredova è immortalata poco dopo il parto con la faccia stanca, ma radiosa nella sua stanza di ospedale. Vicino a lei, nella sua culletta, c’è la figlia che dorme serenamente.

Mostra la sua bimba e anche uno scatto di lei e la piccola subito dopo il parto

Alena continua a vivere nella sua bolla di felicità: celebra i primi quattro mesi di vita di Vivienne e ogni giorno ringrazia il destino che non smette mai di stupire e di donare sensazioni uniche e speciali.