Alena Seredova compie 40 anni: 'Le rughe ci sono, provo a conviverci'

Alena Seredova compie 40 anni. La modella ceca è nata il 21 marzo del 1978. Intervistata da Il Corriere della Sera, l'ex moglie di Gigi Buffon parla del suo compleanno e di come si mantiene in forma.

Alena Seredova ringrazia i follower per gli auguri di compleanno 

Alena rivela al giornale di non avere programmi su come festeggiare i suoi primi 40 anni: "A dire la verità - dichiara - la sera del 21 marzo sarò allo stadio Olimpico di Roma per un evento benefico: una partita di calcio e spettacolo di beneficienza contro la molestia sulle donne. Porterò con me i ragazzi (i due figli avuti da Gigi Buffon, ndr), il mio compagno (Alessandro Nasi, ndr) e il mio migliore amico Umberto. Poi, nel weekend dovrebbe arrivare mia sorella da Praga...".

"Le rughe ci sono, provo a conviverci - dichiara la Seredova - Per mantenere bella la pelle uso buone creme, faccio tanta attività fisica e cerco di mangiare bene, cosa che non faccio spesso"
Alena è felice della sua vita e a 40 anni può dirsi soddisfatta: "Sono sempre stata una ragazza matura e diventando mamma ho solo cambiato certi aspetti, questo non vuol dire che non sono in grado di fare follie - rivela - I miei figli e il mio compagno sono sicuramente il grande pilastro della mia felicità, ma non solo loro, anche la mia famiglia a Praga, il mio cane e tanti veri amici. Sono molto fortunata"