Alena Seredova festeggia i 44 anni col compagno e i tre figli: le tenere foto

Alena Seredova sorride con in mano le candeline della sua torta nella foto condivisa sul suo profilo social: i 44 anni, compiuti ieri, 21 marzo, li ha festeggiati col compagno e i tre figli. Nelle IG Stories la ceca, ex moglie di Gianluigi Buffon, pubblica tenere foto del party casalingo a Torino, con tutta la sua famiglia riunita allegramente.

Alena Seredova festeggia i 44 anni col compagno e i tre figli: le tenere foto

E’ stato un giorno speciale, Alena non ha voluto regalarsi un evento mondano per il compleanno, ha preferito stringersi accanto ai suoi affetti più cari, a quella famiglia in cui ha trovato la pace e la serenità.

SParty casalingo per la showgirl e modella ceca, che si gode la famiglia

Gli scatti la mostrano circondata dall’amore di Alessandro Nasi, di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, i due pargoli avuti dall’ex portiere della Juventus, e di Vivienne Charlotte, l’ultimogenita di quasi due anni (soffierà sulle candeline il prossimo 19 maggio) nata dalla relazione col manager 47enne, a cui è legata dal 2015.

Sorride con accanto Alessandro Nasi, Louis Thomas, David Lee e Vivienne Charlotte

Cappellini in testa, palloncini in salone e in cucina e tanta gioia. Alena ha ricevuto un mare di fiori dai figli e dall’uomo che ama e anche un delizioso grembiule, donato a nome di Vivienne. La giornata è volata tra le celebrazioni e una cena gustosa col dolce finale. La felicità sta nelle piccole cose: la Seredova lo sa bene.