Alena Seredova, a Torino insieme a Nasi

Discreti, senza strafare, comunque una coppia che preferisce per privacy mantenere un profilo basso. Alena Seredova, 36 anni, è stata paparazzata da Chi insieme al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, 40 anni. La relazione della showgirl e modella ceca, ex moglie di Gigi Buffon, è stata svelata un mese fa proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che stavolta ha sorpreso i due mentre con alcuni amici si dirigevano al ristorante.
In strada Alena e Alessandro hanno preferito non lasciarsi andare ad atteggiamenti intimi, dentro il locale, inece, più rilassati, hanno parlottato e si sono scambiati sguardi languidi, sorridendo felici insieme agli altri commensali.

Il manager, cugino di Lapo e John Elkann, ha colpito nel segno: la Seredova con lui ha già debuttato in 'pubblico' al party per i dieci anni di matrimonio di John e della moglie Lavinia Borromeo. Nasi è molto conosciuto nel mondo degli affari finanziari e considerato uno dei più promettenti tra gli eredi dell'Avvocato Gianni Agnelli. Fino ad ora mai il suo nome era finito nel mondo del gossip, per Alena ha deciso di cambiare. Lei, madre attenta di Louis Thomas e David Lee, è felice e sorridente e per uscire a cena con Alessandro indossa una mini davvero ridotta, sexy, sempre con stile, senza cadere nella volgarità.