- La ceca è nella città del Vesuvio per lavoro: tutte la raggiungono lì
- La 45enne sabato 17 giugno sposerà Alessandro Nasi a Noto, in Sicilia
A una settimana esatta dalle nozze Alena Seredova festeggia l’addio al nubilato non a Torino, ma a Napoli. Si trova nella città del Vesuvio per lavoro, le amiche la raggiungono lì, pur di celebrare l’importante evento insieme a lei.
La ceca 45enne, che sabato 17 giugno sposerà il compagno Alessandro Nasi a Noto, in Sicilia, accoglie le donne più intime, che le colorano la vita, con tanto affetto. Sul social le definisce “sisters”: sono come sorelle e le ama tantissimo. Le donne sono, come recita il tag e anche una spilla che portano tutte con sopra la faccetta monella di Alena bambina, “le amiche della sposa”. Si va a cena e i regali che fanno sorridere si sprecano.
La Seredova riceve il libro di Jen Gunter “La vagina felice - Tutto quello che devi sapere sulla tua parte più intima”. Letizia Maestri mostra orgogliosa un adesivo sul telefonino a forma di pene. Ci sono Veronica Tibiletti, Iso Parenti, Monica bellina, Laura Luciani, Chantal Sciuto, Virginia Maschio.
Alena fa festa insieme alle ‘girl’ al ristorante, ma anche il giorno dopo: è un weekend spensierato e divertente. L’ultimo da ‘single', anche se con Nasi, padre della terzogenita Vivienne Charlotte di 3 anni, convive già da tre anni.
Il manager 49enne è al suo fianco dal 2014. Alena veniva dal traumatico addio a Buffon, padre dei suoi due figli maschi, che l’aveva tradita. Nonostante il periodo buio, Alessandro l’ha fatta rinascere.
“Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”, ha detto recentemente a Oggi. Per i due ora arriveranno i fiori d’arancio. La loro vita armoniosa e piena d’amore prenderà ancor più forma.