Alena Seredova, l'addio con Gigi Buffon 'una botta': il tradimento scoperto su 'Chi'

Alena Seredova, 39 anni, a Chi nel numero in edicola racconta la sua vita, quella passata e quella che vive ora. Parla soprattutto dell'addio con Gigi Buffon: per lei è stata una 'botta' enorme il crack. Il tradimento del calciatore lo ha scoperto direttamente sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Alena Seredova confessa a Chi che l'addio con Gigi Buffon è stata una gradissima 'botta' per lei

La separazione da Gigi Buffon è arrivata nel 2014, dopo dieci anni insieme e due figli, Louis Thomas, 9 anni, e David Lee, 7. Alena Seredova ha preso una 'botta' grandissima, parole sue. La rottura l'ha sconvolta: "E' come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini".

 

Alena Seredova si è fidanzata con Gigi Buffon nel 2005, i due si sono sposati solo nel 2011: "E' stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. E' l'uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c'era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso. Diciamo che c'erano segnali che non ho interpretato bene".

Nessuna guerra mediatica con l'ex marito per proteggere i figli, Louis Thomas e David Lee

Poi l'addio, accompagnato dal dolore del sapere di un'altra, Ilaria D'Amico, attuale compagna del portiere juventino. Quello rimane vivo: "Lo scoprii proprio da Chi. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico 'sì' e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro".

Alena Seredova da quel momento è cambiata: "Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perchè sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma".

Il tradimento del calciatore con Ilaria D'Amico lo ha scoperto sulle pagine di 'Chi'

Nessuna battaglia mediatica dopo l'addio con Gigi Buffon: "Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l'adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro".

"Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: 'Andiamo tutti d'accordo', penso che sia una balla colossale", sottolinea la modella.

Alessandro Nasi, 42 anni, è il suo regalo più importante: "Penso di essermi meritata questo incontro, anche se andiamo molto lentamente. Ha avuto la sfortuna di arrivare dopo tutto questo: lasciatemelo stare".