Alena Seredova al cantiere dell'Expo 2015

La sua vita scorre tranquilla, con al fianco Alessandro Nasi. Senza troppi clamori, senza troppi fronzoli. Del resto Alena Seredova, come ha detto proprio il suo ex marito Gigi Buffon, è una donna di "incredibile dignità". La showgirl e modella croata ha sempre il sorriso sulle labbra. Entusiasta della vita, sul social posta alcune immagini in cui svela piccoli impegni che la vedono protagonista. Ieri insieme a una cara amica Alena ha visitato lo stand della Repubblica Ceca in costruzione a Milano e che sarà pronto in occasione di Expo 2015.

Alena Seredova con un'amica visita il cantiere dell'Expo 2015: la ceca è sempre più felice e sorridente

La Seredova, con un look casual, camicia bianca e leggings e tronchetti bassi ai piedi, ha indossato il giubotto di sicurezza, messo sulla testa il casco e si è arrampicata sul ponteggi per ammirare come procedono i lavori.

La showgirl e modella, giubotto di sicurezza indosso e casco in testa, ha sottolineato come lei sia stata la prima visitatrice dello stand della Repubblica ceca in costruzione

"Primi visitatori del primo e unico padiglione... #Expo2015 First visitors of the first and only pavilion… #Expo2015", ha cinguettato felice.
In tanti hanno commentato, sempre ammirati dal suo modo di fare da 'signora'. Ad alcuni ancora non è andato giù come il portiere della Juventus abbia gestito l'addio dalla madre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, impelagato in un triangolo con quella che è la sua attuale compagna, Ilaria D'Amico. La 36enne non ha mai risposto, non sarebbe stato nelle sue corde, e poi con Nasi ha riscoperto un sentimento a detta di tutti importantissimo.