Alena Seredova a Courmayeur con Alessandro Nasi

Alena Seredova ha scelto ancora una volta la montagna: andare a sciare le piace moltisssimo. La modella e showgirl ceca 37enne è andata in vacanza con il compagno, Alessandro Nasi, a Courmayeur. Nella famosa località sciistica della Valle d'Aosta è stata sopresa dagli obiettivi spioni di Novella 2000, che oggi, giovedì 11 febbraio, pubblica le foto nel numero in edicola.

Alena Seredova e Alessandro Nasi a Courmayer, durante una passeggiata, si scambiano un bacio appassionato

Tanto feeling a Courmayeur tra Alena Seredova e Alessandro Nasi. I due, nel bel mezzo di una passeggiata, hanno dato sfogo alla loro felicità giocando a palle di neve. Una battaglia divertente culminata con un bacio appassionato. Il 41enne pare proprio sapere come proiettare al settimo cielo la sua magnifica donna.
A Courmayeur con Alena Seredova e Alessandro Nasi anche il cane dell'ex moglie di Gigi Buffon, un bellissimo Rhodesian Ridgeback, e i due figli, Louis Thomas, 8 anni, e David Lee, 6. La splendida famiglia allargata è sembrata godersi ogni attimo dei giorni trascorsi ad alta quota, almeno a giudicare dai sorrisi sfoggiati nelle immagini paparazzate.

La coppia con il cane della showgirl e modella ceca 37enne

Look molto alla moda per Alena Seredova, che a Courmayeur ha indossato pantaloni tecnici giallo fluo e sopra una giacca termica scura con la cerniera sempre gialla. Più classico Alessandro Nasi, con un completo da sci blu notte e azzurro. 
Sono molto innamorati e si vede. Alena, nel parlare per la prima volta del suo sentimento per il compagno, lo scorso dicembre a Chi ha detto: "Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto (...) valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui".