14/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alena Seredova e Alessandro Nasi finalmente insieme: la coppia si sta godendo una splendida vacanza in Grecia e l'amore va a gonfie vele

  • L'ex moglie di Buffon dopo un viaggio a Praga con i figli ora si gode il mare
  • E finalmente ha raggiunto la family anche il compagno Alessandro Nasi

"Finalmente insieme", scrive Alena Seredova accanto a due foto che la ritraggono con il compagno Alessandro Nasi. L'estate è al culmine e la coppia si è riunita sotto il caldo sole della Grecia. Alena shcerza sul social postando prima uno scatto con espressione seria e poi un altro che li ritrae sorridenti. 

Seredova e Nasi seri in Grecia ma poi torna subito il sorriso

"Seri?? Per un secondo", scrive nella didascalia l'ex moglie di Gigi Buffon. E infatti subito dopo eccola sfoderare un bellissimo sorriso insieme al fidanzato. 

La coppia sorride felice nel secondo scatto postato su Instagram

Con Alessandro la Seredova si diverte sempre un mondo e dopo aver trascorso alcuni giorni a Praga insieme ai figli David Lee e Louis Thomas ma senza la dolce metà, ora può rilassarsi con tutti e tre i suoi "ragazzi". Nelle IG Stories posta anche uno scatto con Nasi di spalle in riva al mare accompagnato da un cuorcino e la scritta "Lui"

Alena è innamorata pazza del suo Alessandro 

L'erede 45enne della famiglia Agnelli è riuscito a far tornare il sorriso sulle labbra della showgirl  41enne dopo la turbolenta separazione da Gigi Buffon. A distanza di alcuni anni la loro relazione procede a gonfie vele e appaiono sempre più innamorati. Alena con Alessandro è felice e finalmente si sta godendo con lui una bellissima vacanza in Grecia all'insegna del relax. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!