Alena Seredova e Alessandro Nasi, Firenze in love

Alena Seredova, 39 anni, e il compagno Alessandro Nasi, 43, si sono goduti un week-end in famiglia a Firenze. L'ex moglie di Gigi Buffon sul social posta le foto del soggiorno che la ritraggono con la dolce metà e i due figli avuti dal calciatore, David Lee e Louis Thomas

Alena Seredova e Alessandro Nasi in love a Firenze 

A Firenze Alena e Alessandro appaiono felici. La storia d'amore a quanto pare procede a gonfie vele: "Florence in love", scrive la Seredova su Instagram accanto a uno scatto che la immortala mentre dà un bacio sulla guancia a Nasi. Naturalmente non manca nemmeno la foto insieme ai due figli. E poi ancora con il gruppo di amici davanti al suggestivo panorama fiorentino di Piazzale Michelangelo.

Alena con i figlio Louis Thomas e David Lee 
La Seredova e Nasi posano per una foto di gruppo 

Alena Seredova grazie ad Alessandro Nasi ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Buffon e i fan sono molto felici per lei: "Alena non tutto succede per caso, DIO ha voluto che vicino a una grande donna come te ci volesse anche un grande uomo. Ciao donna e mamma meravigliosa bacioni da Napoli", il commento di un'ammiratrice. "Parole sante, ti meritavi un uomo di classe, sei una persona speciale e una grande mamma e donna!!!", la replica di un'altra fan.