Alena Seredova, allo Juventus Stadium con Alessandro Nasi per l'Italia

Alena Seredova ieri sera è andata allo Juventus Stadium a Torino insieme al nuovo compagno Alessandro Nasi per assistere al match amichevole dell'Italia contro l'Inghilterra, finito 1-1. La ceca ha accompagnato i due figli, Louis Thomas e David Lee, a vedere il papà Gigi Buffon in campo con la maglia dell'Italia.

Alena Seredova allo Juventus Stadium a Torino con Alessandro Nasi e i due figli

Una gara tutta da gustare, per questa ragione i piccoli Louis Thomas e David Lee non se la sarebbero persa per nulla al mondo. A maggior ragione con il padre sul terreno di gioco, recuperato per difendere la porta dell'Italia contro l'Inghilterra. Alena Seredova, mamma attenta e premurosa, sempre presente, ha deciso di assecondarli e ha portato i figli allo Juventus Stadium ieri sera. Si è fatta accompagnare da Alessandro Nasi, con cui la storia d'amore continua e si fa sempre più intensa e importante. La neo 37enne, che ha da poco festeggiato il compleanno, si è accomodata in tribuna. Mise tutta da guardare per l'ex moglie di Buffon: Alena Seredova allo Juventus Stadium, accompagnata da Alessandro Nasi, ha indossato una camicetta di seta color avorio sotto una giacca nera. Pantaloni per stare più comoda e muoversi più liberamente sugli spalti.

L'ex di Gigi Buffon con il nuovo compagno è davvero affiatata: sugli spalti i due parlano tra di loro

Alena Seredova accanto ad Alessandro Nasi è sembrata davvero serena e felice. ha sfoggiato il suo sorriso migliore, senza scomporsi un istante. Anche quando è iniziata forte la crisi con Gigi, la showgirl e modella non ha mai smesso di portare i suoi pargoletti a tifare per il loro calciatore preferito e, ancora una volta, seppur in dolce compagnia, eccola di nuovo allo stadio. Perché, pur da separata, ha sempre messo la famiglia e il bene dei figli al primo posto. Poi viene tutto il resto, che comunque le sta donando gioia e quell'amore che sembrava essere 'caduto in disgrazia' e che invece è nuovamente vivo e fa bene al cuore.

Alena ha accompagnato i pargoli a tifare per il papà, Gigi Buffon, in campo con l'Italia contro l'Inghilterra

In tribuna vip anche tanti altri famosi, tra cui l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, il presidente bianconero Andrea Agnelli con la moglie Emma Winter, e John Elkann, presidente Fca e cugino proprio di Nasi.