Alena Seredova e Alessandro Nasi, vacanza in love in Grecia

Alena Seredova e Alessandro Nasi dopo la vacanza negli Stati Uniti sono volati in Grecia per un soggiorno romantico in una location da sogno.

Alena Seredova e Alessandro Nasi in Grecia 

Alena Seredova e Alessandro Nasi si trovano ancora in vacanza. Stavolta la coppia ha scelto la Grecia per rilassarsi un altro po' prima di tornare al tran tran della routine quotidiana. La modella ceca e l'imprenditore, però, non si trovano da soli: sono insieme a un gruppo di amici.
Bagni in una lussuosa piscina sul mare, gite in barca, la meravigliosa vacanza in Grecia di Alena Seredova e Alessandro Nasi è all'insegna del divertimento, del benessere e soprattutto dell'amore. I due fidanzati, infatti, sono inseparabili e il loro rapporto procede a gonfie vele.

Alena e Alessandro in una location da sogno con l'amico Umberto Cipolla 

Nasi è arrivato nella vita della Seredova dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, da cui la showgirl ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee. I ragazzi negli scatti condivisi da Alena sul social non si vedono ma di recente il volto noto della tv ha pubblicato le foto della vacanza in Michigan con gli eredi e il compagno più uniti che mai.