Alena Seredova: vacanza da sogno negli Stati Uniti con Alessandro Nasi e i figli

Alena Seredova ha trascorso una bellissima vacanza negli Stati Uniti insieme ai figli David Lee e Louis Thomas e al compagno Alessandro Nasi, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola.

Alena Seredova in bici con Louis Thomas e David Lee mentre Alessandro Nasi fa jogging

Alessandro Nasi ormai è parte integrante della famiglia e ha portato Alena Seredova e i figli avuti dal matrimonio con Gigi Buffon in vacanza negli Stati Uniti.
La family negli scatti appare serena e felice: "Un viaggio indimenticabile - dichiara Alena al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Siamo partiti da Torino: prima tappa il lago Michigan e la cittadina di Charlevoix. Abbiamo dedicato qualche giorno alla natura e allo sport: bici, tennis, calcio e canoa. Poi ci siamo spostati alle Hawaii alla scoperta della natura e a visitare Pearl Harbour. Infine ultima tappa a Las Vegas e al Grand Canyon. Un'esperienza incredibile per i miei bambini".

Alessandro Nasi si prepara a fare un giro in kayak con i figli della compagna

Negli scatti Alena appare in splendida forma e sfoggia un sorriso bellissimo e solare. La sua vita accanto ad Alessandro è davvero al top. Contenti pure i bimbi che insieme a Nasi si sono divertiti a provare varie attività e a visitare posti a loro sconosciuti.

Alena sorridente e felice insieme ai figli durante la vacanza negli Stati Uniti

La vacanza negli Stati Uniti ora è finita, la famiglia è tornata a Torino. Louis Thomas e David Lee hanno ricominciato la scuola, come scrive la Seredova sul suo profilo social. Ma rimane il ricordo di un'estate indimenticabile insieme ad Alessandro Nasi.
La coppia sembra aver trovato un equilibrio perfetto e i bimbi crescono sereni. Nelle ultime settimane hanno vissuto un'avventura incredibile che di certo li avrà entusiasmati. Ma la vita di tutti i giorni è ricominciata: i compiti, lo sport e le partite allo stadio per tifare papà Gigi Buffon.