Alena Seredova in campeggio con i figli

Alena Seredova il weekend porta i figli in campeggio. La 39enne dorme in tenda con Louis Thomas, 9 anni, e David Lee, 7. Insieme a loro c'è anche il cagnolone di casa. Lo svela sul suo profilo sul social.

Alena Seredova trascorre il weekend in campeggio con i due figli

Abbigliamento super casual e tanti sorrisi, Alena Seredova in campeggio con i due figli si diverte un mondo a dormire in tenda. Ha portato tutto il necessario. Gonfia anche i materassini per affrontare la notte con i suoi piccoli avuti dall'ex, il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, ora legato a Ilaria D'Amico.

 

In campeggio tutto è entusiasmante per Alena Seredova e i figli. Dormire all'aria aperta è un'avventura emozionante, una di quelle esperienze che difficilmente si dimenticano 'da grandi'

La 39enne dorme in tenda con i pargoli

Mamma e bimbi se la spassano, all'imbrunire sorseggiano una bevanda calda davanti a un falò, poi si va a nanna e al risveglio c'è ancora tanto da fare e da scoprire. Alena è l'immagine della serenità.

L'ex di Buffon davanti al falò con uno dei bimbi prima di andare a nanna

Dopo aver superato il dolore della separazione, la Seredova ha ritrovato equilibrio e forza, grazie proprio ai figli e al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi. Con il manager il rapporto è profondo e vissuto con la massima privacy, senza riflettori puntati addosso.