15/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alena Seredova è cittadina italiana: giura fedeltà alla Repubblica nel Comune di Torino. La showgirl: 'Se mi sono emozionata? Sì. E’ una lunga storia d'amore quella che mi lega a questo meraviglioso Paese’

  • Giura fedeltà alla Repubblica, è a tutti gli effetti cittadina italiana Alena Seredova
  • ‘E’ qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli’

Alena Seredova è a tutti gli effetti cittadina italiana. La showgirl, ex moglie di Gigi Buffon, ora legata ad Alessandro Nasi, mamma di Louis Thomas e David Lee, ha prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica nel Comune di Torino e con un lungo post e alcuni scatti che condivide sul social racconta tutta l’emozione del momento.

Alena Seredova ha prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

E’ finalmente cittadina italiana. Alena Seredova scrive: “Oggi ho prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica. Se mi sono emozionata? Si. Se attribuisco un valore a questo atto? Assolutamente Si. E’ una lunga storia d’amore quella che lega me a questo meraviglioso Paese: è qui che ho trovato amore, accoglienza, lavoro, amicizia. E’ qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli. Sono molto felice oggi e lo sono perché ‘essere cittadina Italiana’ arricchisce il mio essere ‘cittadina ceca’”.

La 40enne ora è a tutti gli effetti cittadina italiana

Sorride. La 40enne è affascinante con il completo pantalone nero e sotto top in tono. Ha prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica, ha firmato i documenti e ora è cittadina italiana e ne è contentissima.

La showgirl è felice e mostra i documenti sul suo profilo social

“L’integrazione è ricchezza, un valore inestimabile che in qualche modo sento di rappresentare e che voglio rappresentare, oggi più che mai. Abbiamo bisogno di raccontare quanto sia importante cancellare ogni tipo di ‘separazione’ e paura per ciò che apparentemente è diverso. Oggi è il giorno degli innamorati e l’amore è Unione. Grazie Italia”, sottolinea ancora Alena Seredova, assolutamente orgogliosa e con il cuore colmo di gioia.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!