Alena Seredova: 'Presto avrò la cittadinanza italiana’. Poi la frecciatina a Buffon

Alena Seredova presto avrà la cittadinanza italiana. La showgirl e modella ceca lo rivela a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport. E’ davvero felice del riconoscimento dopo tanti anni trascorsi nel Bel Paese.

Alena Seredova presto avrà la cittadinanza italiana

“A breve otterrò la cittadinanza italiana. Sono felice, per me vuol dire molto. Avrei potuto ottenerla già in passato, ma solo rinunciando a quella ceca. Non lo trovai giusto. Ora, dopo due anni di attesa, ci siamo. Così mi sentirò ancor più vicina ai mie figli”, sottolinea Alena Seredova.

Avrà la cittadinanza Italiana e ne gioirà insieme a Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 9, avuti dall’ex marito Gigi Buffon con cui è stata sposata fino al 2014. Ora la 40enne è legata da quasi quattro anni al manager Alessandro Nasi. Sulla separazione dal portiere del PSG fa sapere: “Ci siamo lasciati, ma non è stata una scelta che ho preso io. Un brutto epilogo non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Fu un momento molto duro”.

La 40enne è felice, da cittadina italiana si sentirà ancora più vicina ai due figli avuti da Buffon

Alena Seredova aggiunge: ”I figli sono la vera forza. Provavo a fingere per non crear loro problemi, indossavo una sorta di maschera per recitare una parte. Una parte che poi diventò quasi naturale per superare quelle difficoltà. Oggi con Gigi c’è un rapporto maturo, da adulti”.

Tifosa della Juve, anche per il lungo legame con Buffon, rivela: Cristiano Ronaldo? Quando uscirono le prime voci pensai alla solita bufala. Acquisto clamoroso che ha reso tutti felici, i miei figli sono impazziti. Spero che la Juve continui così, ma non mi chieda della Champions. Sono scaramantica e tocco ferro, non mi sbilancio”.