Alena Seredova al vetriolo contro Gigi Buffon: 'Dopo il suo addio tiferò Juve con più forza’

Alena Seredova ospite nel salotto di “Matrix Chiambrettial Piero ‘nazionale’ parla del suo ex ed è al vetriolo contro Gigi Buffon. La ceca 40enne non si risparmia e si toglie qualche sassolino dalle scarpe, anche se con garbo. “Dopo il suo addio tornerò a tifare Juve con più forza”, ammette.

Alena Seredova a 'Matrix Chiambretti' è al vetriolo contro l'ex Gigi Buffon

Tutto il popolo bianconero saluta il suo Capitano, ma c’è una tifosa felice che ‘Gigio’, come lo chiama lei, abbia ‘lasciato’. Alena Seredova è al veleno contro l’ex marito Gigi Buffon, da cui ha avuto Louis Thomas e David Lee. Adesso tiferà Juve con più forza, proprio perché Gigi Buffon non sarà più in squadra.

 
La 40enne a Piero Chiambretti e ad Alfonso Signorini parla delle 'corna'

“Adesso tornerò a tifare Juve con più forza”, dice con il sorriso tirato Alena Seredova. Poi, sempre contro Gigi Buffon, sottolinea: “Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo”.  Ha scoperto di essere stata tradita in auto: “Mentre andavo dal parrucchiere. Stavo ascoltando la radio e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”. Poi ribadisce: "Di corna non è mai morto nessuno". Ma non è stato facile.

La ceca non perde il sorriso: dopo l'addio di Gigi tiferà Juve con più forza

Alena, ora felice grazie ad Alessandro Nasi, anche lui tifoso della Juventus a cui è legato pure per lavoro, si porta dietro il dolore di una separazione traumatica con il calciatore. “Parla di me con molta freddezza – precisa, facendo riferimento all’intervista rilasciata da Gigi BuffonMaurizio Costanzo - Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”. Sull’attuale compagna del giocatore, dalla quale Gigi ha avuto il terzo figlio, Leopoldo Mattia, fa sapere seccamente: “Con Ilaria D’Amico non c’è alcun rapporto. Inesistente”.

Sottolinea che da Buffon si sarebbe aspettata un po' più di considerazione...